Listeners:
Top listeners:
radiozepank
Monday | 7:00 pm | trending_flat | 9:59 pm |
---|
100% era l’evoluzione di Metal Drin, nome alquanto discutibile di un programma radiofonico iniziato nel 1996 su Radio Blackout e che terminò la sua esistenza alle soglie del nuovo millennio.
Si proponeva di portare quella musica che poco era rappresentata al tempo: c’era il punk, l’hardcore, la musica elettronica, il funk ed il reggae ma il metal non se lo cagava nessuno.
100% è stato anche l’ultimo album dei Negazione, quello che più si è avvicinato al metal (tirandosi dietro non poche critiche) ma che per me è stato molto importante.
Per il me teenager era l’unione del punk, del metal, di Torino e di un mondo, un immaginario ed un modo di vivere e pensare che dai primi anni 90 ha preso la mia attenzione senza mai venire meno.
Non a caso siamo qui a parlarne nel 2025.
Si ripromette quindi di rinascere dalle proprie ceneri un quarto di secolo dopo e riportare musica aggressiva che spazia dall’hardcore al black metal con tutto quello che ci passa in mezzo avendo sempre un occhio critico sul mondo con news, recensioni, live, interviste.
100% è il minimo indispensabile.
Sign up for the latest electronic news and special deals
EMAIL ADDRESS*
By signing up, you understand and agree that your data will be collected and used subject to our Privacy Policy and Terms of Use.
HERE IT GOES YOUR COPYRIGHT TEXT. CAN ALSO CONTAIN LINKS LIKE THIS